Conversioni
 

Foto altri interventi

FOTO INTERVENTI CHIRURGIA ESTETICA E PLASTICA VISO

Chirurgia estetica

 

Il rimodellamento e la chirurgia plastica facciale hanno il duplice obiettivo di migliorare la morfologia del volto ed anche la funzionalità.

Gli interventi di chirurgia plastica sono eseguiti dal chirurgo maxillo facciale, il quale è specializzato nei trattamenti del viso e del collo, in particolare dei tessuti molli e delle ossa, e può intervenire sia a livello funzionale sia a livello estetico.

Gli interventi di chirurgia plastica più comuni sono: la rinoplastica, la blefaroplastica, il lifting facciale, l’otoplastica.

La rinoplastica consente di ridefinire un profilo sgraziato e di restituire al naso la sua perfetta funzionalità, eliminando fastidiosi disturbi come russamento, apnee notturne, raffreddore e gocciolamento cronici.

La blefaroplastica è una procedura cosmetica antinvecchiamento molto comune, che serve a rimodellare le palpebre per ridare allo sguardo la luminosità di un tempo. L’intervento di befaroplastica si effettua praticando la rimozione della pelle in eccesso delle palpebre così da riconfigurare interamente lo sguardo della persona e conferirgli il fascino di un tempo.

Il lifting facciale consente di rimodellare i contorni del volto e restituire alla persona un aspetto più giovane senza modificarne la naturale fisionomia.

L’otoplastica è un intervento di chirurgia plastica mini invasivo che consente di eliminare il fastidioso problema delle orecchie a sventola.

Rinoplastica foto

ima-box-labiopalatoschisi-foto

Blefaroplastica foto

ima-box-ortognatica

Lifting viso foto

ima-box-chirurgia-estetica

Otoplastica foto

ima-box-labiopalatoschisi-foto

Altri interventi viso foto

ima-box-ortognatica