Dott.re Giuseppe Spinelli

Lifting viso foto

FRONTE

Lifting Facciale

– Foto prima e dopo intervento

La prima cosa che risente dell’invecchiamento fisiologico del volto è la pelle, infatti gli inestetismi si riscontrano principalmente nella comparsa di rughe e parti cadenti, che conferiscono un generale aspetto spento e degradato.

 

Per questo motivo il lifting facciale è uno degli interventi più popolari tra i trattamenti di chirurgia estetica, in quanto consente di ridefinire il contorno del viso e restituirgli un aspetto decisamente più giovane, senza minimamente modificarne la fisionomia naturale.

 

Non bisogna tuttavia pensare che sia un intervento di poco conto, infatti l’evoluzione delle tecniche richiede che chi pratica il lifting facciale sia un chirurgo specializzato di grande esperienza, che sia in grado non solo di tendere la pelle del volto senza lasciare cicatrici visibili, ma anche di rimpolpare le zone scavate mediante le tecniche proprie del lipofilling.

 

Un

lifting facciale

praticato da un chirurgo esperto in chirurgia maxillo-facciale assicura risultati perfetti e duraturi, garantendo la massima sicurezza, benessere e comfort al paziente.

 

Il chirurgo maxillo-facciale sa infatti cogliere ogni caratteristica peculiare della persona e individuarla all’interno dell’armonia generale del volto, così da riuscire ad intervenire in maniera precisa su parti ben definite ottenendo un risultato finale straordinario.

 

Il massimo che si possa ottenere con il lifting facciale a regola d’arte è proprio apparire più giovani senza aver modificato nulla del proprio aspetto: nessuno deve notare che siete stati dal chirurgo e tutti potranno pensare che avrete trovato il segreto dell’eterna giovinezza!